



Seguendo le ultime tendenze della moda e della cosmetica il concept Maison Surlyn® è stato rinnovato per la presentazione durante la fiera Luxepack 2014 aggiungendo un tocco di glamour e un look rinnovato al suo concetto creativo di base.
Il contrasto tra i colori bianco e nero è ammorbidito con un tocco di colore rosa morbido , inspirato dall'immagine di un'orchidea i cui petali setosi catturano la nostra immaginazione verso un mondo ricco e raffinato. Il rosa è il colore più delicato , ma con un significato forte e riconoscibile di eleganza che sarà parte di tutta l'esperienza.
Il risultato è uno spazio di grande personalità che si distingue per il suo stile classico contemporaneo e i dettagli raffinati. Il materiale Surlyn® si inserisce perfettamente come l'attore principale di questo racconto: i prodotti sono esposti su superfici fluttuanti di vetro per focalizzare l' attenzione sulle sue caratteristiche uniche , riflessi da specchi per amplificare i loro volumi suggestivi e valorizzati da un'illuminazione teatrale.